Attenzione: Se non vedi bene questa lettera vai a
http://www.pnl-nlp.org/corsi/2013-07-10/index.htm

                                  

 

 

 
I NOSTRI CORSI DAL VIVO
*Speciale Campus Estivo
PARTECIPA CON OFFERTE ECCEZIONALI!

PROFESSIONAL PRACTITIONER di PNL e PNL3
Il massimo della Programmazione Neurolinguistica
il 23 e 24 luglio



"PNL3 COACHING"
il 25 e 26 Luglio



PROFESSIONAL MASTER di PNL e PNL3
il 27 e 28 Luglio



"MASTER LIFE COACH" e IPNOMENTALISMO Edizione speciale estiva
Selezione delle migliori tecniche per capire l'uomo

il 29 e 30 Luglio


ESSENTIAL HYPNOSIS
Entrare nell'ipnosi e nei suoi segreti
il 31 Luglio e 01 Agosto


Mesmerismus © EDIZIONE Italiana
magnetismo e crescita personale
il 02 e 03 Agosto



FASCINAZIONE (MESMERISMUS© 2)
Tecniche uniche
il 4 e 5 Agosto


PRESENZA QUANTUM
Le più moderne tecnologie per l'uomo
il 6 e 7 Agosto

Contattaci!

L'esperienza estiva è per molti trasformante e l'inizio di un nuovo percorso

 


Non si ferma mai

CLICCA PER IL CALENDARIO COMPLETO

molti altri materiali gratuiti disponibili per il Gruppo Ufficiale

"Quelli dell'ISI-CNV"




siamo sempre pronti a darvi il meglio!
Contattateci

 

 

 
  Un'estate per scoprire come coinvolgere ed entrare nella mente delle altre persone
   
 

Scoprire i segreti del Linguaggio Non verbale per te ed il tuo futuro, quest'estate al mare, sulla Costa Azzurra!

Cari amici,

Nella scorsa lettera abbiamo accennato all'Ipnomentalismo e alla PNL 3, tecniche che potrete anche imparare quest'estate.

 

Ci sono molte sfumature, molte varianti che alla mente conscia  sfuggono, e che il corpo comunica inconsciamente! Questo serve anche nella vendita e per veramente aiutare gli altri.

Impara sottigliezze poco conosciurte  ma potenti del  Linguaggio Non Verbale!
Quante volte notate un cambiamento repentino nel vostro interlocutore, senza nemmeno aver capito dove e quando abbiamo sbagliato a dire o fare qualcosa? Il corpo rivela ciò che la parola nasconde! Sei sicuro di aver capito i segnali giusti? Che l'altra persona fosse davvero interessata o stimolata e non stesse facendo solo finta?

E ancora: sei sicuro di non aver comunicato inconsciamente qualcosa di negativo che abbia compromesso la vostra conoscenza o il tuo approccio? Nella vendita, nell'insegnamento, nelle pubbliche relazioni e in qualsiasi altro ambito, capire e sfruttare la Comunicazione Non verbale è fondamentale per iniziare a migliorare il nostro rapporto e la nostra comunicazione. Ogni professionista dovrebbe conoscere queste tecniche. E' in questo campo si stanno ultimamente inoltre creando NUOVE POSSIBILITA' PROFESSIONALI!

il Linguaggio del corpo è un codice della comunicazione davvero molto vasto, di cui ti possiamo mostrare un piccolo assaggio, un piccolo filmato della nostra Scuola direttamente qui o su Youtube, e che può anche ipnotizzare, partecipando attivamente alla discussione e chiedendo informazioni dal vivo, ne tratteremo ampiamente all'interno del nostro Campus il posto migliore per stare quest'estate.

Il corso di Ipnomentalismo e quello di PNL3 , ad esempio, sono quelli che davvero fanno al nostro caso. Nella PNL3 imapari a "leggere" l'interlocutore. Clicca e compila i campi per accedere al programma completo o chiedi direttamente maggiori informazioni QUI.

 

Professional Practitioner di PNL, PNl3
il 23 e 24 luglio


PNL3 Coaching
il 25 e 26 Luglio


Professional Master di PNL, PNl3
il 27 e 28 Luglio


Master Life Coach
il 29 e 30 Luglio



Essential Hypnosis
il 31 Luglio e 01 Agosto


Mesmerismus© Edizione Italiana
il 02 e 03 Agosto


Fascinazione (Mesmserismus© 2)
il 4 e 5 Agosto


Presenza Quantum
il 6 e 7 Agosto
   

 

 

Se avete letto fino a qui, Grazie.

Spero che ci raggiungiate alle nostre iniziative. Da parte mia l'esperienza e l'impegno per far sì che il vostro risultato sia al massimo!

A prestissimo...

MARCO PARET
ISI-CNV

 

 
 

PerPer Prenotazioni, oppure creare il tuo Piano di Studi Personalizzato, divenire Coach, Counselor, Trainer all'interno dell'ISI-CNV University 

Chiama al
348-2213449
Oppure al
0033615767316


oppure clicca
http://www.pnl-nlp.org/courses/contactus.php

e ti ricontatteremo noi gratuitamente!

CALENDARIO CORSI

Data di inizio Data di termine corso How Long Titolo del Corso Location Click Here
23-July-2013 24-July-2013 2 PROFESSIONAL PRACTITIONER di PNL e PNL 3 (NLP International Certificate) il 23 e 24 luglio 2013 NIZZA + Bonus Quantum Psi e Chiavi del Rapport Istantaneo. Valido anche come primo step percorsi Coaching e Counseling; NIZZA - COSTA AZZURRA
25-July-2013 26-July-2013 2 "PNL3 COACHING" a NIZZA il 25 e 26 Luglio 2013 (Valido anche come primo step percorsi Coaching e Counseling); NIZZA - COSTA AZZURRA
27-July-2013 28-July-2013 2 PROFESSIONAL MASTER di PNL e PNL3 (NLP International Certificate) il 27 e 28 Luglio 2013 a NIZZA + Bonus elementi base di Quantum Psi (Valido anche come secondo step percorsi Coaching e Counseling) ; NIZZA - COSTA AZZURRA
29-July-2013 30-July-2013 2 "MASTER LIFE COACH" e IPNOMENTALISMO Edizione speciale estiva
Selezione delle migliori tecniche per capire l'uomo il 29 e 30 Luglio 2013 a NIZZA
;
NIZZA - COSTA AZZURRA
31-July-2013 01-August-2013 2 ESSENTIAL HYPNOSIS nuove rivoluzionarie metodologie di Ipnosi ed Autoipnosi a NIZZA - 31 Luglio e 01 Agosto 2013; NIZZA - COSTA AZZURRA
02-August-2013 03-August-2013 2 Mesmerismus © EDIZIONE Italiana - 02 - 03 Agosto 2013 - NIZZA; NIZZA - COSTA AZZURRA
04-August-2013 05-August-2013 2 FASCINAZIONE (MESMERISMUS© 2) Italian Edition - a Nizza il 4 e 5 Agosto 2013; NIZZA - COSTA AZZURRA
06-August-2013 07-August-2013 2 PRESENZA QUANTUM - Utilizzi pratici immediati: stati di flusso, fenomenologie pratiche, ipnoterapia, felicità - 6 e 7 Agosto 2013 a NIZZA; NIZZA - COSTA AZZURRA
21-October-2013 21-October-2013 1 Business Coaching secondo livello ; Milano/Torino

 

News ISI-CNV 

 

Vi informiamo che da gennaio 2013 è diventata effettiva la Nuova Legge sulle attività professionali. Questa legge apre molte possibilità per chi vorrà operare:

  • Tutela il consumatore e indirettamente quindi permette al professionista di dare un servizio migliore (gli elenchi professionali avranno presso di loro uno sportello cui rivolgersi)

  • Tutela il vero professionista (infatti per l'iscrizione all'elenco professionale è necessario un cammino di formazione ed il professionista vero non sarà più confuso con persone senza una formazione che non potranno più abusare della confusione che è esistita finora)

  • Demarca lo spazio delle categorie

  • definisce "professionista" chi pratica

  • É una legge molto flessibile (possono costituirsi col tempo anche più elenchi professionali distinguendo così ad esempio professionisti di altissimo livello da professionisti di livello medio)

Vi invitiamo ad approfittare dell'occasione!
Riteniamo che questa legge possa dare un forte impulso al settore delle discipline del Coaching, Counseling, PNL, Ipnosi e altre discipline connesse e che la maggiore certezza legislativa potrà permettere anzi uno sviluppo forte come quello che queste hanno in Francia od in Inghilterra (un incremento del 120% in più di mercato, dal 19% Italia ad 49% della Francia). E' quindi necessario per godere dei vantaggi della nuova legge l'iscrizione all'elenco professionale basata sul possesso della tessera dell'Associazione e della formazione adeguata.
Il database dei professionisti sarà in pratica tenuti dagli elenchi professionali.

Questo permetterà di essere
riconosciuti ed accreditati scrivendo sul sito e nei contatti coi clienti il riferimento all'Elenco Professionale del SINAPE con indicazione
della categoria specifica.


 

Chiedici maggiori informazioni cliccando qui!

COME FUNZIONA LA FORMAZIONE

Il modello ISI-CNV è come una Università della Formazione, la frequenza ai vari corsi secondo specifici piani di studio permette di divenire

COACH COUNSELOR TRAINER E MASTER TRAINER DI PNL HYPNOTHERAPIST

ADVANCED HYPNOTHERAPIST

 

 


Per iscriverti alla nostra mailing list: newsletterpnl@getresponse.com  

Invia quest'email ad un amico


Questa Newsletter riporta informazioni e link gratuiti a risorse relative alle moderne discipline della mente e della comunicazione.

 

Fornisce materiale ed informazioni su Comunicazione, PNL, PN3, Presenza, Comunicazione Ipnotica e molti ebook gratuiti a coloro che si sono iscritti tramite il sito www.pnl-nlp.org/dn/ o gli altri siti correlati dove offriamo dei corsi gratuiti di PNL ed Autoipnosi.


Scriviamo anche a chi ci ha inviato una mail e teniamo copia di tutte le lettere ricevute.


Questa lista contiene esclusivamente indirizzi corrispondenti a messaggi da noi ricevuti.

 

Abbiamo piacere di inviare solo a persone realmente interessate.

 

Per cancellarvi cliccate questo link specifico in fondo alla lettera e la cancellazione avverrà in automatico.

Solo se questo non funzionasse spedite indietro questa mail con tutto il testo html (non in attachment) a cancellami@neurolinguistic.com a partire dall'indirizzo sul quale non volete ricevere la posta, di modo che possiamo controllare da che lista ricevete e procedere manualmente alla cancellazione.

ENGLISH All names in this list come from our sites as www.pnl-nlp.org/dn/ (free downloads of NLP and related disciplines ) and others as from letters we have received. If you want no more at all click the link below to unsubscribe.
If you want to receive just info in english write to
english-cancellazione@neurolinguistic.compan>